+39 347 029 2079 info@afrecologia.it

Crediamo in un mondo dove ogni individuo contribuisce a salvaguardarlo e a difenderlo dall’utilizzo di materiali inquinanti.

Aziende rifiuti Milano

 

Tra le aziende di rifiuti a Milano, AFR è un gruppo giovane e dinamico che punta tutto sulla competenza, sulla trasparenza e sulla responsabilità verso l’ambiente in cui viviamo. Il nostro team è formato da giovani professionisti con esperienza pluriennale nei vari settori di competenza nell’ambito della gestione dei rifiuti.

Abbiamo tre sedi operative, tutte pienamente attrezzate e dotate delle migliori tecnologie di trasporto: una a Milano, una a Genova ed una a Firenze. Queste tre importanti città rappresentano tre punti nevralgici della nostra penisola, che ci permettono di operare con celerità e professionalità in tutto il Centro-Nord Italia.

Il concetto “GREEN”, per noi di AFR Ecologia, non è solo un valore o un ideale, è un concetto reale da perseguire con ogni mezzo, una precisa strada che abbiamo intrapreso con il nostro lavoro. Per questo AFR Ecologia non è solo una delle aziende rifiuti a Milano, è un’azienda i cui servizi sono erogati in modo etico ed ecologico, identificando il nostro profondo rispetto per l’ambiente e la nostra missione di sostenibilità. Dal trasporto dei rifiuti all’utilizzo di materiali eco, la filosofia di AFR Ecologia è in perfetta sintonia con il settore di appartenenza.

Il nostro obiettivo non è solo quello di rispettare gli standard, ma fare molto di più! Venire incontro alle tue specifiche richieste non è un optional, è nostro preciso dovere.

AFR Ecologia Milano

 

AFR Ecologia Milano vanta uno staff preparato composto da professionisti esperti, attenti a curare ogni minimo dettaglio e a rispettare le esigenze e il budget del cliente, sia esso un privato o un’azienda. Per questo i nostri operatori offrono un servizio efficiente e flessibile in base alle vostre richieste.

La nostra azienda vuole essere portatrice sana di valori etici e sostenibili per garantire una città più sana e più pulita a tutti, attraverso il pieno rispetto delle leggi ambientali, senza dimenticare di educare i propri clienti sulle buone pratiche da seguire nella quotidianità.

La professionalità di AFR Ecologia Milano è data dalla competenza delle figure qualificate al suo interno. Un esempio? Con il regolamento dell’Albo Gestori Ambientali (Decreto Ministeriale 3 giugno 2014 numero 120) si definisce meglio una figura che nel nostro settore risulta fondamentale: il Responsabile Tecnico Gestione Rifiuti (RTGR).

Il Responsabile Gestore Rifiuti deve essere in possesso del requisito di “idoneità”, che consiste nella dimostrazione della sua preparazione, mediante una verifica iniziale e successive verifiche quinquennali. In particolare, il Responsabile Gestore Rifiuti deve essere in possesso – oltre che dei requisiti professionali suddivisi per categoria e classe d’iscrizione – anche dei requisiti morali soggettivi.

Noi di AFR Ecologia siamo regolarmente iscritti all’Albo Nazionale Gestori Ambientali, perché ci teniamo a lavorare secondo i termini di legge garantendo i massimi standard di qualità e professionalità ai nostri clienti finali.

Call Now ButtonChiama Ora